Tepatnya pada bulan November, 5 tahun yang lalu (2006), 4 orang yang mempunyai kerinduan besar dan hampir memiliki latar belakang yang sama, akhirnya sepakat untuk mengadakan pertemuan perdana dengan bertempat di sekretariat lama KTM di Cempaka Putih.
Kemudian diadakanlah pembahasan untuk menetapkan nama sel dan pengurus sel. Setelah melalui doa bersama, akhirnya nama St. Petrus dan Paulus terpilih menjadi pelindung sel kami. Melalui nama besar St. Petrus dan Paulus, terkandung harapan besar bagi kami, agar setiap anggota sel dapat menjadi pewarta kabar sukacita bagi sesama. Visi dan Misi yang kami miliki sama dengan Visi dan Misi Komunitas Tritunggal Mahakudus.
Pengurus Sel Petrus Paulus
dari waktu ke waktu:
2006 - 2007
Pelayan Sel : Santi Widjaja
Wakil Pelayan Sel : Setiadi Wono
2007 – 2008
Pelayan Sel : Setiadi Wono
Wakil Pelayan Sel : Santi Widjaja
2009 – 2010
Pelayan Sel : Romi Surjadi
Wakil Pelayan Sel : Santi Widjaja
Pelayan Sel : Benny Hermanto
Wakil Pelayan Sel : Aryuni Susilo
1 komentar:
Tratto da: www.versolanuovacreazione.it
“Miei cari figli,vi ho già detto che siete il tempio vivo di Dio. Facciamo allora un passo oltre. Desidero aiutarvi a comprendere che ciascuno di voi,se mi ama e mi segue,è parte del popolo di Dio. Da chi è composto questo popolo? Da tutti coloro che adorano il Padre mio, che riconoscono me come figlio di Dio e Redentore,ed accolgono lo Spirito Santo. Il popolo di Dio è un popolo immenso. Esso abbraccia molte realtà e non è limitato solo alla Terra. Di esso fanno parte innanzitutto la Madre mia e vostra Maria SS; che è la gioia del mio cuore e diadema del mio popolo. Comprende gli angeli, i vostri fratelli del paradiso e del purgatorio. Comprende anche altri fratelli,uomini come voi creati a immagine e somiglianza di Dio, che vivono su altri pianeti dell’universo e che servono fedelmente per la vostra vita.
il loro creatore; non li conoscete ancora ma un giorno li vedrete. Anche per loro ho dato la vita, incarnandomi,morendo e Resuscitando sulla terra una volta per tutte,allo scopo di redimere l’intera umanità dell’universo. Non scandalizzatevi di queste mie parole! Sappiate che il Padre mio non conosce limiti nel creare, e la
sua vita riempie l’universo”.
Vi parlerò di questa realtà un’altra volta, perché essa è molto importante
Posting Komentar